La provincia si tinge sempre più di granata. Merito di Tiziana Gaito e Giacomo Fedele che hanno saputo abbinare la smisurata passione per la Salernitana ad un’attività di successo al servizio della tifoseria. Edicola Boom, store ufficiale ubicato a Bivio Pratole, si è distinta per tutto l’anno grazie ad una serie di iniziative rivolte alle nuove generazioni e a tutti coloro che seguono la Bersagliera e che avevano tremendamente bisogno di un negozio così fornito e attrezzato, capace di soddisfare tutte le esigenze.

Dallo scambio di figurine alla vendita dei biglietti per le gare casalinghe e in trasferta passando per l’allestimento di una vetrina fornitissima e che, da qualche giorno, si è arricchita del materiale griffato DNA Salernitano. Nel periodo natalizio, da sempre, sono migliaia le persone che pensano a doni a tema Salernitana. 

Fedele si espresse così ai nostri microfoni: “Sappiamo quanto sia straordinario e innamorato il tifoso granata. Ogni festa e ogni momento speciale ci spinge a rivolgere un pensiero alla nostra squadra del cuore. La fede è smisurata, la Salernitana è parte integrante della nostra vita. E così, nel nostro negozio, si potranno acquistare gadget, felpe, magliette e tanto altro ancora".

In questi giorni che ci separano dal Natale, si registrano centinaia e centinaia di acquisti a tema Salernitana presso gli store ufficiale e in tutti i negozi che espongono materiale a tinte granata. A ruba la prima maglia da gioco (con annesse personalizzazioni), tute, felpe, giubbotti, t-shirt, cappellini, oggettistica di ogni tipo, le maglie celebrative riportanti lo stemma anni Novanta. E' disponibile anche il calendario del tifoso granata, 12 mesi con le più belle scenografie della storia della curva Sud (tempi del Vestuti compresi) e con aneddoti, curiosità e racconti inediti. 

"La cosa bella dei tifosi granata è la capacità di abbinare la passione sportiva a qualsivoglia evento extracalcistico" disse ai nostri microfoni Peppe Nasti del negozio Fans Shop, tradizionale punto di ritrovo in città "a Natale il pensiero è fisso ed è rivolto alla nostra squadra del cuore. E' una fede smisurata, che va incentivata anche per coinvolgere sempre di più le nuove generazioni".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print