Brutta partita quella giocata tra Salernitana e Brescia. I granata hanno sofferto poco in difesa ma non sono riusciti a concretizzare le azioni offensive. L'unico calciatore ad aver impensierito seriamente il portiere Lezzerini è stato Jayden Braaf con alcune conclusioni dalla distanza. Per i tifosi granata che hanno votato sul nostro portale TuttoSalernitana il migliore in campo però è stato il centrocampista Lorenzo Amatucci.

Spesso in questa prima parte di stagione il giovane calciatore toscano classe 2004 è stato scelto come MVP dei campani, grazie a delle prestazioni importanti. Nonostante nell'ultimo periodo abbia avuto qualche acciacco fisico, il rendimento dell'ex Ternana resta elevato, riuscendo ad abbinare quantità e qualità.

Con la Juve Stabia è arrivato anche il primo gol tra i professionisti, col Brescia ha sfiorato un paio di volte il bis e si è reso pericoloso anche con alcuni inserimenti in area di rigore. Più del 70% dei votanti ha scelto Amatucci, che al momento è probabilmente il migliore della Salernitana considerando tutto il campionato, insieme a Daniele Verde.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 19:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print