Nessun recupero in vista della sfida contro il Frosinone, anzi rischiano di restare fuori anche Verde e Maggiore, che non hanno subito lesioni ma restano comunque sotto osservazione e a forte rischio sia per la sfida con i ciociari che in quella di tre giorni dopo con il Catanzaro. Ha avuto una lesione invece il difensore Dylan Bronn, che starà fermo almeno per tutto il mese di gennaio.

Spazio quindi a Fabio Ruggeri, che agirà alla destra di Ferrari mentre a sinistra il ballottaggio è tra Velthuis e Jaroszynski con il primo che potrebbe ancora spuntarla viste le non perfette condizioni fisiche del difensore polacco. A centrocampo non si prescinde da Amatucci mentre ai suoi fianchi potrebbe toccare ancora a Soriano e Tongya, quest'ultimo ha bisogno di giocare con continuità per trovare la giusta forma atletica, ancora precaria dopo il lungo stop.

In attacco mister Colantuono dovrebbe puntare ancora su Braaf, tra i migliori della sfida con le Rondinelle più uno tra Simy e Wlodarczyk, con il primo che alla fine potrebbe ancora spuntarla. È possibile quindi che contro il Frosinone possa scendere in campo dal primo minuto lo stesso undici visto contro i lombardi quattro giorni fa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print