Sospiro di sollievo per Maggiore e Verde, non c'è lesione ma i due calciatori saranno monitorati costantemente giorno per giorno per capire meglio l'evolversi dei rispettivi problemi fisici accusati nell'ultimo periodo. Al posto del trequartista campano mister Colantuono ha schierato Jayden Braaf, in appoggio a Nwankwo Simy.

L'olandese ha disputato una buona gara contro il Brescia, è stato costantemente pericoloso e nel vivo del gioco, gli è mancato soltanto il gol. Nel finale poi è entrato anche Yayah Kallon. I due fantasisti restano in bilico per gennaio, potrebbero infatti rientrare anticipatamente all'Hellas Verona per fare spazio a nuovi giocatori.

L'intoppo fisico avuto da Daniele Verde però potrebbe spingere il club granata a rimandare la partenza dei due, in attesa di comprendere meglio i tempi di recupero dell'ex Spezia, che non dovrebbero comunque essere eccessivamente lunghi. Le prossime gare tra l'altro potrebbero anche essere indicative per il futuro dei due giocatori. Qualora Braaf dovesse continuare ad avere un buon rendimento non è da escludere che alla fine possa essere riconfermato almeno fino a fine campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print