Vigilia del match contro il Frosinone per la Salernitana di mister Stefano Colantuono. Due squadre che lo scorso anno erano in A e ora sono in lotta per non retrocedere in Serie C. I campani sono ancora in piena emergenza, considerando gli ultimi infortuni subiti da Maggiore, Verde e Bronn. Per i primi due però nulla di grave, non ci sono infatti lesioni ma saranno assenti anche per la gara contro i ciociari di domani pomeriggio.

Perdita pesante quella del fantasista campano, che ha dovuto saltare già la partita con il Brescia, proverà a esserci con il Catanzaro ma verosimilmente sarà di nuovo a disposizione dopo la sosta invernale, quindi per la sfida con il Sassuolo del 12 gennaio. Tra i pochi calciatori ad aver avuto un rendimento positivo e costante per tutto il girone d'andata,

Verde resta il capocannoniere dei campani in campionato con tre gol, come Simy. È il fulcro del gioco offensivo dei granata, in grado di fare gioco e andare anche a concludere a rete. Al suo posto ha giocato Braaf, che potrebbe sostituirlo anche nella gara di domani contro il Frosinone, a meno che mister Colantuono non decida di schierare la squadra con il doppio centravanti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print