Un po' a sorpresa, torna tra i convocati poche settimane dopo l'ennesimo infortunio, il centrocampista Reine-Adelaide. Il calciatore francese aveva avuto un problema alla vigilia del match con il Modena che lo aveva costretto a saltare le successive sfide con i canarini appunto e poi il doppio confronto all'Arechi con Juve Stabia e Brescia. 

Sembrava avesse finito in anticipo il suo 2024 dopo la lesione al bicipite femorale e invece dopo meno di tre settimane torna a disposizione. Servirà ovviamente massima cautela per il calciatore, già vittima appunto di tre infortuni muscolari, uno pochi giorni dopo il suo approdo a Salerno e il secondo durante il match con il Catanzaro del 29 settembre.

Quasi sicuramente non sarà impiegato dal primo minuto ma non è da escludere che, in caso di necessità, possa entrare nel corso della ripresa. Con lui torna tra i convocati anche Ernesto Torregrossa, out da due mesi dopo il primo infortunio di inizio ottobre e poi un secondo proprio mentre stava recuperando dal primo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print