Una trasferta in un giorno festivo non ferma la passione dei tifosi della Salernitana. Anche a Santo Stefano gli ultras granata affolleranno il settore ospiti dello stadio Stirpe di Frosinone, per assistere all'ultima giornata del girone d'andata con fischio d'inizio alle 15:00. Saranno più di mille i tifosi della Bersagliera presenti nell'impianto dei ciociari e che non faranno mancare l'apporto alla squadra, nonostante gli ultimi deludenti risultati e una posizione di classifica negativa.

Il dato ufficiale parla per l'esattezza di 1035 sostenitori della Salernitana, con la scorta di biglietti vaporizzata in pochi minuti. Incertezze societarie, squadra in zona retrocessione a conclusione di un anno orribile, risultati deludenti, trasferta in un giorno di festa, nulla frena la passione della torcida granata, una fede che non conosce ostacoli.

Una piazza che merita altri palcoscenici e altri spettacoli, a pochi giorni dall'inizio del mercato si attende uno squillo da parte della società oltre che della squadra perchè, come recitava lo striscione esposto venerdì scorso col Brescia "la società è assente ma la tifoseria è presente", lo sarà a Frosinone, lo sarà a Catanzaro e lo sarà in ogni stadio e in ogni categoria. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print