Come detto poco fa, sono ore di riflessione in casa Salernitana. I più stretti collaboratori di Iervolino propendono per l'esonero del direttore sportivo e dell'allenatore e per una ripartenza da zero con nuove figure professionali e una rivoluzione totale sul mercato con un budget anche superiore ai 5 milioni di euro prospettati nei giorni scorsi. Ribadiamo, però, che l'esonero di Petrachi costerebbe una cifra importante a Iervolino e questo potrebbe evitare un ribaltone che sarebbe clamoroso, ma in linea con una classifica pessima e con il rendimento negativo di quasi tutti i giocatori arrivati in estate.

Si sta valutando anche il futuro di Stefano Colantuono, cui score parla di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte pur avendo avuto un calendario abbordabile. Difficile il ritorno di Martusciello che, però, è a busta paga. In un ambito di contenimento dei costi non sarebbe una ipotesi da scartare.

Ultima parola spetterà a Petrachi che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana, avrebbe avuto già l'ok per parlare con eventuali sostituti del mister che, comunque, ha rinnovato il contratto fino a giugno del 2026. Possibile anche che Catanzaro possa rappresentare, per entrambi, l'ultima spiaggia. C'è chi spinge, all'interno del club, per Roberto Breda.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 dicembre 2024 alle 18:34
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print