Le occasioni di mercato a gennaio lo sappiamo, sono poche, anzi pochissime. Pochi i grossi movimenti, specialmente quelli di una squadra che ha già annunciato che di grosse spese non ne farà. Servirà dunque l'intuito di Petrachi, perché i cambiamenti che servono devono essere immediati e soprattutto pronti alla causa, visto che questa squadra adesso seriamente rischia grosso, nonostante la classifica si ancora corta, ma ciò è un bene ma anche un male visto la posizione dei granata.

Un cambiamento netto in attacco, tante bocciature sono arrivate in questi mesi. Simy e Torregrossa hanno fatto capire più volte che non sono adatti al contesto, Kallon è diventato un oggetto del mistero, mentre per Wlodarczyk la bocciatura sembra essere sempre più vicina.
 

I nomi degli attaccanti scontenti sono tanti, uno su tanti Brunori, che anche quest'estate era stato timidamente bramato dalla Salernitana. Ed è solo il primo nome che ci viene in mente, anche perché questa squadra necessita di un uomo d'area, con la mira ancora ben salda...

Sezione: News / Data: Gio 26 dicembre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print