La Salernitana perde anche a Frosinone, al termine di una partita giocata malissimo, in cui i granata non sono praticamente mai scesi in campo. Già prima dell'espulsione di Ghiglione i campani non avevano dato impressione di poter far male ai ciociari, anzi erano stati i padroni di casa a rendersi pericolosi e ad aver dato la sensazione di essere scesi in campo con la cattiveria agonistica giusta in un match quasi decisivo.

La società ora sta facendo una serie di valutazioni che potrebbero portare a nuove decisioni drastiche, soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica. La panchina di Stefano Colantuono infatti è traballante, la svolta non c'è stata sul piano dei risultati e anche a livello di prestazioni i campani sono in costante involuzione.

Il tempo per cambiare ora però non c'è, tra due giorni infatti la Salernitana sarà di nuovo in campo nella trasferta di Catanzaro per la prima giornata del girone di ritorno. Qualsiasi decisione sarà preso dopo quella partita, in caso di nuova sconfitta è probabile che il tecnico romano possa lasciare di nuovo la panchina per prendere subito un nuovo allenatore, prima di iniziare a fare mercato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print