L’umore è sotto i tacchi. Il calendario e la classifica obbligano la Salernitana però a voltare immediatamente pagina. Domenica ci sarà la sfida con il Catanzaro, arrabbiato per il pari al 106’ del Cosenza con Ciervo nell’atteso ed infuocato derby calabrese.

La squadra tornerà oggi in campo, con Colantuono che guarda e spera in buone notizie dall’infermeria. A sorpresa, il tecnico romano aveva deciso di inserire nella lista dei convocati Torregrossa e Reine-Adelaide. Il francese si era anche scaldato a bordo campo per un possibile utilizzo. Poi però l’espulsione di Ghiglione e lo svantaggio hanno fatto saltare i piani di Colantuono. “Erano entrambi disponibili ma non pronti per giocare”, la precisazione del tecnico di Anzio nel post-Frosinone.

Fari puntati anche su Verde e Maggiore. Soprattutto il recupero del primo sarebbe prezioso per dare vivacità ed estro ad un attacco spuntato, in grande difficoltà a Frosinone con la coppia Braaf-Wlodarczyk. Al posto dello squalificato Ghiglione dovrebbe rivedersi Njoh. Jaroszynski punta al sorpasso su Velthuis, Hrustic dovrebbe dare il cambio a Tongya.

Sezione: News / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print