Il mese di luglio non sembra iniziato nel migliore dei modi per i sostenitori granata, che hanno visto precipitare la situazione in casa Salernitana nel giro di poche ore.

Dapprima il fallimento delle trattative con Brera Holdings che hanno intanto rallentato tutta la programmazione della stagione, poi il colpo di scena delle dimissioni clamorose di Sottile che non lasciano per niente tranquilli. In tutto ciò, a far clamore è il silenzio perpetrato dal patron Iervolino, che invece di cogliere nella conferenza stampa di presentazione di Petrachi - l'unico a non abbandonare la barca, per il momento - come un'occasione per parlare alla piazza e chiarire le sue intenzioni, ha deciso di trincerarsi in un silenzio assordante. L'assenza del patron, in un momento così delicato, è indicativo di un momento di stallo e del distacco con cui Iervolino intende vivere la stagione che verrà, pronto com'è a delegare tutto ai suoi sottoposti.

La preoccupazione serpeggia sempre più insistente tra i tifosi granata e la sensazione è che ci sarà un grosso ridimensionamento rispetto ai proclami societari di un anno e mezzo fa. Intanto il ritiro è alle porte e la Salernitana non ha ancora un allenatore.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print