Da rinforzo (mancato), a prossimo avversario. Magari sognando di bissare il gol messo a segno all’Arechi con ancora indosso la maglia del Sassuolo. Flavio Russo, giovane attaccante, ha scelto invece di rilanciarsi a Cesena, che dopo Saric ha “soffiato” anche lo stesso Russo alla Salernitana. Entusiasmo tangibile dopo il successo pesante in casa della Cremonese, come riportato da Onda Bianconera:
“Abbiamo fatto un primo tempo di grande sacrificio a Cremona e ho cercato di dare il massimo. La sostituzione all’intervallo? Il mister ha scelto un altro modulo e la sua mossa ha pagato. Salernitana? Sarebbe bello vincere al Manuzzi, per me sarebbe importante magari farlo con un mio gol anche perché manca il successo casalingo da un po’”.
“Scelta del Cesena? Mi ha convinto la chiamata della società perché mi hanno fatto sentire la fiducia che avevano in me. Poi per questo club parla la storia e il calore della tifoseria e della piazza. La Gumina? Nino come me ama lottare, correre per tutti i 90’ sacrificandoci per la squadra. Abbiamo caratteristiche diverse che ci permettono però di essere complementari. Shpendi? Anche lui è molto forte. Con Antonucci formiamo un pacchetto offensivo davvero importante
Autore: Gaetano Ferraiuolo
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 20:30 Testa bassa e silenzi alla ripresa, col Cesena gara decisiva per Breda e per alcuni calciatori
- 20:00 Le pagelle...degli altri: Adelaide e Caligara fanno rimpiangere Tello! Raimondo ancora bocciato
- 19:30 Salernitana subito al lavoro, il report dell'allenamento odierno
- 19:00 Famiglie, bambini, studenti, provincia, zoccolo duro: calciatori, mister e società tradiscono 18mila persone
- 18:30 Qui Cesena: "Abbiamo un attacco molto forte, Russo cerca il bis per ritrovare la vittoria casalinga"
- 18:00 Adelaide e il chiarimento con mister e squadra. Non basta: atteggiamento inaccettabile del centrocampista
- 17:30 Il nervosismo dei "vecchi" e l'apporto modesto dei nuovi: Salernitana, che caos!
- 17:00 Da brutto anatroccolo a cigno: la rinascita di Giulio Maggiore lontano da Salerno
- 16:30 Dilapidata grossa occasione per risalire. Ora calendario di fuoco e ambiente sfiduciato
- 16:00 Salernitana, altra occasione sciupata: ora il calendario è più in salita
- 15:30 Lupo: "Sorprendente vedere la Salernitana e non solo nelle posizioni basse, sarà una battaglia dura per tutti"
- 15:00 Salernitana, tifosi delusi da Breda e dai calciatori
- 14:30 Primavera sconfitta nel derby con l'Avellino. Mister Fusco: "Amareggiati per il risultato dopo una buona prestazione"
- 14:00 Esclusiva TSSpogliatoio insofferente, squadra che si sente depotenziata dal modulo. Iervolino che farà?
- 13:30 Calzone: "L'incrocio Salernitana-Frosinone non chiarisce lo scenario. Servono vittorie e il tempo c'è"
- 13:00 Salernitana, la classifica è ancora corta ma la strada è più in salita
- 12:30 CCSC: "Urgentissimo incontrare la società. Breda non ha inciso, siamo a un passo dalla C"
- 12:00 Salernitana, replay della sfida con la Carrarese: squadra bloccata e senza idee
- 11:30 Reazioni social, Bronn: "Solo i deboli ti abbandoneranno"
- 11:00 Salernitana subito in campo in mattinata, nel mirino la trasferta di Cesena
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, assedio inutile, Cerofolini salva il Frosinone"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana da brividi, Cerofolini para tutto"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Breda e la panchina che scotta: il caso Reine-Adelaide può incendiare la Salernitana
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Frosinone: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Un gol di Vignaroli decide la sfida con il Siena
- 08:01 Esclusiva TSSalernitana, presa la decisione su Breda
- 08:00 Salernitana, granata pavidi e contratti. Un pareggio che sa di sconfitta
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Testa Inter
- 00:00 Breda, se ha amore per la città dia le dimissioni! Altrimenti Iervolino agisca senza perdere altro tempo
- 23:30 Breda al lastrico, la Salernitana continua a non ingranare
- 23:00 Valentini e il mercato di gennaio, ad oggi è bocciatura. Guasone, Girelli, Caligara, Corazza...chi li ha visti?
- 22:30 Corazza: "Non possiamo regalare un tempo, come con la Carrarese, dobbiamo ridurre al minimo gli errori"
- 22:00 2 punti tra Brescia, Carrarese e Frosinone: il bilancio è fallimentare
- 21:45 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Frosinone, le foto del match
- 21:30 Breda: "Primo tempo brutto, ma siamo a tre punti dalla salvezza. Devo parlare con Adelaide"
- 21:00 Il brodino inutile della Salernitana: quando la paura di osare gela le speranze
- 20:22 Ghiglione: "Per credere nella salvezza dovevamo vincere. Mancava un riferimento in mezzo al campo"
- 20:00 Super Cerofolini frena i granata: "Ottimo punto, siamo una squadra forte e crediamo nella salvezza"
- 19:42 Pagelle: Raimondo un flop clamoroso, Breda sbaglia formazione. Malissimo Adelaide
- 19:37 Bianco: "Alleno una squadra fortissima che non vale questa classifica"
- 19:37 Serie B, la classifica dopo il pareggio tra Salernitana e Frosinone
- 19:22 NewsSalernitana, i top e flop del match con il Frosinone
- 19:12 Un pari che non serve a nessuno: Salernitana e Frosinone chiudono 1-1 all’Arechi
- 17:35 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Frosinone: si chiude il match, pareggio inutile per entrambe
- 16:08 Primo pianoLIVE - Salernitana-Frosinone, le formazioni ufficiali
- 16:00 Dal sogno playoff all'incubo serie C: il patron torna a mettere la faccia
- 15:30 Salernitana, luce "Verde" nel buio: il fantasista torna titolare a prescindere dal modulo
- 15:00 Salernitana, non puoi sbagliare: la vittoria è fondamentale
- 14:30 Salernitana-Frosinone, granata favoriti: ecco le quote
- 14:00 Arechi da brividi, code nelle ricevitorie: aperti i botteghini, curva Sud quasi sold out. Le ultime
- 13:30 Qui Frosinone - Contro la Salernitana inizia l'era Bianco, ex vice di lusso
- 13:00 Le scelte di Breda per Frosinone-Salernitana: cinque esclusioni che fanno riflettere
- 12:30 Salernitana-Frosinone, in palio punti pesanti per evitare il doppio salto all'indietro
- 12:25 LIVE TS - la Salernitana sfida il Frosinone. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 12:00 Salernitana, le novità riguarderanno centrocampo e attacco
- 11:30 Salernitana-Frosnone, in Tribuna ci sarà anche un ex delle due squadre degli anni Ottanta
- 11:00 Salernitana-Frosinone, lo stato di forma e alcune statistiche sulle due squadre
- 10:30 Salernitana, serve una svolta mentale prima che tecnica e tattica