Ai microfoni di LiraTv, dopo la partita contro il Frosinone, è intervenuto l'esterno della Salernitana Tommaso Corazza. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo provato a vincere in tutti i modi ma non ci siamo riusciti. Nei minuti finali abbiamo avuto tre grandi occasioni ma non abbiamo concretizzato. Meglio pareggiare così, creando tanto, piuttosto che senza mai impensierire l'avversario.

Non possiamo però regalare un tempo, era successo anche con la Carrarese. Non capisco questi blackout, dobbiamo risolvere queste situazioni. Se sbagliamo l'atteggiamento poi prendiamo gol, occorre ridurre al minimo gli errori e lavorare sui dettagli. Personalmente sono pronto anche a giocare dal primo minuto, da subentrato cerco comunque di dare una mano ai compagni.

Spero di esserci riuscito oggi come a Brescia. Il pareggio penalizza entrambe le squadre, volevamo vincere così come il Frosinone. La salvezza è ancora possibile ma dobbiamo vincere più partite possibili. Tifosi? Li ringrazio, ci hanno dato una grande carica. Salerno è una piazza da Serie A, vogliamo regalargli qualche vittoria, anche in trasferta".

Sezione: News / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 22:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print