Partita da dentro o fuori, come l'ha definita Breda, quella tra Salernitana e Frosinone. Il tecnico dei granata dovrebbe cambiare qualcosa nell'undici da mandare in campo contro i ciociari, rispetto alle ultime uscite.

Confermata però la difesa a tre con Bronn, Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen. Sulle fasce Stojanovic e Corazza, favoriti su Ghiglione e Njoh. A centrocampo Amatucci poi ballottaggio tra Zuccon e Caligara con Reine-Adelaide che alla fine potrebbe spuntarla su Soriano. In attacco invece ci sarà Verde a far coppia con Cerri.

Prima volta sulla panchina dei ciociari invece per mister Bianco, che in settimana è subentrato all'esonerato Greco. I laziali dovrebbero giocare col 4-3-3 (che può anche trasformarsi in 3-5-2 nel corso della partita). In porta Cerofolini, sulle fasce Di Chiara e Anthony Oyono. Al centro della difesa Monterisi e uno tra Lusuardi e Bracaglia. A centrocampo il trio formato da Kone, l'ex Bohinen e Darboe. Al centro dell'attacco ci sarà Ambrosino, che sarà accompagnato da Kvernadze e Partipilo, favoriti su Pecorino e Ghedjemis. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print