"Abbiate il coraggio di credere nelle vostre qualità". Questo, in sintesi, il messaggio rivolto ieri mattina da Danilo Iervolino alla squadra al termine dell’allenamento. Il patron della Salernitana si è recato personalmente al Mary Rosy, come era ormai nell’aria da giorni, per parlare con i calciatori e poi per intrattenersi per qualche minuto con il ds Valentini e con l’allenatore Roberto Breda.

Senza rimbrotti di sorta ma con decisione, Iervolino ha sottolineato la brutta prova di Carrara, chiedendo di cancellarla subito. Attenzione puntata ovviamente sul match di domani col Frosinone, una partita determinante per l’obiettivo salvezza, un match che Iervolino seguirà in Tribuna, come si è impegnato a fare per tutte le altre gare di questo campionato.

Il proprietario della Salernitana, accompagnato dall’ad Milan, ha ribadito "la totale fiducia nei confronti di squadra, staff e dirigenza", come si legge in una nota del club. Insomma, il patron ci crede ed il suo riavvicinamento fisico alla squadra merita una risposta convincente sul campo. Il gruppo da ieri sera è in ritiro per preparare la delicatissima sfida di domani. Dopo l’allenamento mattutino i calciatori hanno avuto qualche ora di riposo e poi si sono ritrovati in hotel. Stamani dalle 10,30 è in programma la seduta di rifinitura.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print