Terzo gol che ha chiuso la partita contro il Cosenza e terzo gol stagionale per il giovane piemontese Franco Tongya. Riportato finalmente nel suo ruolo naturale di trequartista, l'ex Juventus ha ritrovato la gioia della rete dopo oltre sette mesi. Aveva segnato a Bolzano nella prima trasferta stagionale dei granata e poi all'Arechi contro il Pisa il 15 settembre scorso.

Entrambi i gol non sono serviti però a raccogliere punti con i Campani entrambe le volte sconfitti col risultato di 3-2. Poi una serie di infortuni, una posizione in campo meno congeniale, più lontano dalla porta e tante prestazioni sottotono. Con Marino però due spezzoni di gara giocati sulla trequarti, più vicino alla porta ed ecco il terzo gol stagionale con la maglia della Salernitana

"On a mission", in missione, ha scritto sui propri profili social dopo il successo per 3-1 contro il Cosenza, in cui ha chiuso il match con la terza rete. I granata sono usciti fuori dalla zona retrocessione e lanciano la volata finale per arrivare alla salvezza, anche grazie a Franco Tongya, arma a gara in corso ma anche possibile novità dal primo minuto nelle ultime gare di campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print