Un giorno di meritato riposo prima di ritrovarsi al Mary Rosy per la ripresa dei lavori. La missione Spezia inizierà per la Salernitana domani, domenica 27 aprile, quando sarà tempo di archiviare il fondamentale successo ai danni del Cosenza e si dovrà cominciare a pensare alla trasferta del 1° maggio al Picco.

La speranza del tecnico di Pasquale Marino è di riavere a disposizione Federico Zuccon, out ieri (e precedentemente dalla lista dei convocati per la trasferta del Tombolato con il Cittadella nel giorno di Pasquetta), per un affaticamento muscolare. C’è discreto ottimismo, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, senza forzare in alcun modo il suo recupero nel rischio di compromettere il resto della stagione. Se non sarà Spezia ci sarà sicuramente con il Mantova.

Nessun problema invece per Lorenzo Amatucci, uscito dolorante al termine della sfida con il Cosenza per una botta alla mano. Consolato dai compagni c’è chi ha temuto al peggio, ma è bastato un po’ di ghiaccio a lenire il dolore. Dovrebbe esserci regolarmente. Ancora out Dylan Bronn, il cui tentativo di recupero non avverrà prima di una decina di giorni.

Sezione: News / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print