Pubblico delle grandi occasioni oggi pomeriggio all'Arechi per una partita dal sapore di quasi ultima spiaggia per entrambe le contendenti. Salernitana terzultima e Cosenza ultimo in classifica si affrontano per tenere vive le speranze di salvezza e la tifoseria granata risponde come al solito presente quando c'è da spingere la squadra verso la vittoria.

Tre punti obbligatori per la truppa di Marino, che insegue i playout e la zona salvezza a due punti di distacco. Considerando anche la giornata odierna, con altri scontri diretti e sfide complicate per chi lotta con i campani per evitare la retrocessione, una vittoria potrebbe addirittura mettere i granata già in zona salvezza, alla vigilia del difficile match sul campo dello Spezia.

I rossoblu hanno incassato il duro colpo del Tar che ha respinto la richiesta di sospensione dei quattro punti di penalizzazione e quindi sono ancora di più all'ultima spiaggia rispetto alla truppa di Marino. I calabresi però, come detto anche dal tecnico granata, non sono da sottovalutare, venderanno cara la pelle in un confronto contro una rivale storica e che nelle ultime settimane ha sempre fatto punti in casa e fuori con le dirette concorrenti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print