In attesa che nel tardo pomeriggio la società fornisca il dato ufficiale, possiamo dire che in queste ore in tantissimi si sono recati presso i punti vendita abilitati per acquistare il biglietto per la partita in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi contro il Cosenza, occasione ghiottissima e irripetibile per scalare posizioni in classifica dopo tre mesi in apnea.

Stando a quanto si legge su Ticketone, la curva Sud è sold out: non ci sono più tagliandi a disposizione nel settore più caldo dell'Arechi. Bel colpo d'occhio anche nei distinti e in tribuna: la sensazione è che si possa quantomeno eguagliare la quota 14mila raggiunta in occasione dello scontro diretto col Sudtirol, match in cui la spinta del dodicesimo uomo ha dato un grosso contributo ai calciatori in campo.

"La gente ci darà una mano, ci sospingerà, sarà la nostra marcia in più" ha detto Marino nell'intervista pubblicata poco fa sul sito ufficiale, testimonianza del fatto che la Salernitana fa appello alla componente più importante per spedire in C una storica rivale e salire a quota 36 in classifica in uno stadio che, sin qui, ha risposto alla grande garantendo una media spettatori di rilievo al netto di una stagione disastrosa e ricca di amarezze. Domani botteghini aperti e sensazione che ci sarà una ulteriore impennata.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 13:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print