Prima la salvezza con la Salernitana, poi decifrare quello che sarà il suo futuro. Daniele Verde va a caccia di gol e punti pesanti per centrare la permanenza in serie B. In un articolo del portale “Calcio Spezia”, il numero 31 viene inserito tra i nodi da affrontare al termine della stagione.

“Chi la scorsa estate è voluto partire è Daniele Verde che, dopo aver sperato di poter tornare a calcare i campi di Serie A, ha accettato il prestito con diritto di riscatto alla Salernitana, ma in Campania le cose non stanno andando benissimo per il fantasista mancino che si è trovato a dover lottare per evitare la retrocessione della sua squadra.

Finora in granata 31 presenze con 3 gol e 4 assist. L’obbligo di riscatto scatterebbe in caso di promozione in Serie A, ma la Salernitana deve pensare a evitare la Serie C, oppure al raggiungimento di 25 presenze da almeno 45′ minuti (gliene manca una, Ndr) assieme a 10 reti realizzate. Anche in questo caso molto difficile che l’obbligo si concretizzi. Oltretutto Verde, prima di lasciare lo Spezia, aveva rinnovato il proprio contratto con il club bianco fino al 30 giugno 2027".

Sezione: Mercato / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print