Tra i calciatori più richiesti nel mercato di gennaio, Antonio Raimondo è giunto alla Salernitana in prestito dal Bologna dopo aver giocato la prima parte di stagione al Venezia in Serie A. Era seguito da tante squadre cadette ma alla fine ha avuto la meglio la squadra granata. Di origini salernitane, l'attaccante classe 2004 ha avuto qualche difficoltà, probabilmente ha sentito il peso della grande responsabilità e non è riuscito finora a dare l'apporto sperato.

Solo un gol, comunque pesantissimo, visto che è valso la vittoria contro la Cremonese, dopo i nove dello scorso anno con la Ternana di mister Breda. Messo subito in campo in coppia con Cerri, i due calciatori non hanno legato dal punto di vista tattico. Nelle ultime sette ha giocato titolare solo contro il Palermo, poi sempre subentrato, in alcune gare non è proprio sceso in campo (con Modena e Bari).

Contro Juve Stabia e Sudtirol solo una manciata di minuti. Lo scorso anno segnò tra l'altro tutti i suoi gol nelle partite in trasferta con gli umbri. Partirà però dalla panchina anche nella sfida con la squadra veneta, pronto a dare il suo apporto a gara in corso sperando possa sbloccarsi proprio nel momento più importante della stagione della Salernitana

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print