Niente di serio per Federico Zuccon: un affaticamento alla coscia, ma nessuna lesione. Questo l’esito degli esami strumentali. Ieri mattina il centrocampista di proprietà dell’Atalanta ha svolto lavoro differenziato in palestra al Mary Rosy. Dunque, l’ex Juve Stabia salterà la sfida col Cosenza in programma dopodomani all’Arechi, ma sarà disponibile per la trasferta di La Spezia.

Dylan Bronn, che ieri ha ripreso a correre blandamente, potrebbe, invece, tornare a disposizione di Marino per il match di Genova con la Sampdoria o per l’ultimo col Cittadella. Sono anche questi gli effetti dello spostamento della trentaquattresima giornata. Certo, cambiano i programmi di lavoro e potrebbe cambiare anche il “peso” di una singola partita.

Molti tifosi granata sono preoccupati per le due trasferte consecutive che la Salernitana sosterrà nelle ultime due giornate di campionato (a Marassi con la Sampdoria e poi a Cittadella). Forse, chiudere a Cittadella, se questa partita dovesse essere decisiva per la salvezza, potrebbe essere meglio che chiudere al Ferraris. Ma ora è presto per dirlo. C’è il Cosenza all’orizzonte e bisogna concentrarsi solo su questa gara.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 09:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print