Stanno facendo rientro a casa i 1000 salernitani che oggi pomeriggio avrebbero voluto seguire la partita tra i granata e il Cittadella e partiti da ogni regione d'Italia - e non solo - senza nemmeno lontanamente immaginare cosa stesse per accadere.

Qualcuno, non avendo avuto la possibilità di prendere treni, aerei o altri mezzi, è stato costretto a spendere ulteriori soldi per prenotare alberghi e b&b trascorrendo l'intera giornata in terra veneta, con disagi familiari, economici e lavorativi che Lega e FIGC non hanno neanche lontanamente preso in considerazione.

Ad ogni modo tutte le società che oggi avrebbero giocato in casa sarebbero tenute a rimborsare il biglietto visto che non tutti potranno garantire la propria presenza nel giorno in cui le gare saranno disputate. Il Cittadella, nello specifico, nelle prossime ore avrà un confronto con i titolari del circuito Ticketone per capire come regolarsi. Se per mezzi di trasporto, alberghi e altre spese non ci sarà alcuna possibilità di trovare una soluzione, nel caso specifico non dovrebbero esserci problemi per i supporters di fede granata. La stessa Salernitana si starebbe adoperando per capire cosa accadrà nei prossimi giorni.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print