Fuori dalla prima squadra di fatto da quando è arrivato mister Breda a gennaio, Simy e Wlodarczyk potrebbero rientrare tra i convocati per la sfida contro il Cittadella. Non entrambi ma solo uno dei due probabilmente, per dare un'opzione in più a mister Marino a gara in corso, anche solo per pochi minuti in caso di necessità.

La prima alternativa resta comunque Raimondo, che dovrebbe fare staffetta con Cerri come capitato nella sfida di sabato scorso col Sudtirol. Poche scelte in panchina però e quindi possibile apertura per il giovane polacco o il nigeriano, quest'ultimo ancora capocannoniere stagionale dei granata con quattro reti insieme a Soriano. In scadenza di contratto, non è riuscito in granata a ripetere le grandi performance e i numeri con il Crotone, con quaranta gol in due anni con i calabresi prima di arrivare a Salerno nell'estate del 2021.

Il giovane polacco è in prestito con diritto di riscatto ma il club campano difficilmente lo eserciterà. In stagione ha segnato due gol con la Polonia Under 21 e uno soltanto con la Salernitana. Entrambi hanno giocato con maggiore continuità fino a dicembre, poi con l'arrivo di Breda e soprattutto di Cerri e Raimondo sono finiti dietro nelle gerarchie e spesso in Tribuna. Ora uno dei due potrebbe riaffacciarsi quantomeno in panchina per le ultime giornate di campionato, con la speranza di avere anche una possibilità di rivedere il campo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print