Mister Pasquale Marino dovrebbe confermare la stessa Salernitana iniziale della vittoriosa partita contro il Sudtirol anche se qualche dubbio della vigilia resta ed è lo stesso tecnico siciliano a fornirlo. Tello ha lavorato bene e si è fatto trovare pronto nei minuti finali del match con gli altoatesini e potrebbe essere una soluzione anche se sembra difficile vederlo al posto di uno tra Amatucci e Zuccon o di uno dei trequartisti, avendo caratteristiche meno offensive.

"Chi si farà trovare pronto negli allenamenti sarà scelto" ha detto il tecnico dei granata e il colombiano potrebbe però essere proprio uno di questi. Difesa confermata anche perchè le alternative scarseggiano quindi spazio a Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili. Questi ultimi due sono diffidati ma non è il momento di fare calcoli e guardare troppo oltre.

Conferma anche sugli esterni con Corazza e Ghiglione in campo e Njoh (rientrato dalla squalifica) e Stojanovic in panchina. Verde e Soriano agiranno sulla trequarti ma c'è anche Tongya che potrebbe essere una soluzione dal primo minuto mentre Cerri è ancora in netto vantaggio su Raimondo per una maglia da titolare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print