Pasquetta in campo per la Serie B con la sfida salvezza tra Cittadella e Salernitana. Sfida cruciale per entrambe le squadre, con la squadra di Dal Canto che ha un piccolo vantaggio di due punti rispetto alla truppa di Marino. I veneti sono reduci dal k.o. con la Sampdoria e non hanno mai vinto in casa nel 2025, sono senza vittorie tra l'altro da cinque giornate.

Qualche problema in attacco per il tecnico del Citta, che deve rinunciare all'infortunato Diaw e allo squalificato Okwonkwo. Sarà un autentico spareggio salvezza, delicato e decisivo forse soprattutto per la Salernitana che è ancora attardata e in zona retrocessione. I punti pesano e forse al Cittadella andrebbe benino anche un pareggio, che terrebbe i campani indietro in classifica con una giornata in meno da disputare.

Mister Dal Canto però dichiara che la sua squadra non scende mai in campo con atteggiamento sparagnino ma prova ad aggredire e a rubare il pallone più in alto possibile. Oltre a Okwoknwo e Diaw mancherà anche Palmieri per squalifica, in attacco scelte obbligate con Rabbi e Pandolfi, c'è anche qualche altro acciaccato ma nulla di serio. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print