Si chiuderà oggi alle 19 la vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Tombolato di Cittadella: saranno circa mille i tifosi della Salernitana che seguiranno la squadra del cuore in una delle gare più importanti e decisive dell'ultimo biennio. Solo una vittoria consentirebbe ai granata di alimentare il sogno salvezza diretta; qualunque altro risultato sarebbe una vera e propria condanna ai playout, anche se si vincessero le due gare interne con Cosenza e Mantova.

A proposito di match casalinghi, parallelamente prosegue la prevendita dei biglietti per il match del 25 aprile contro il Cosenza, in un Arechi presumibilmente da record stagionale se domani arrivasse il colpaccio in trasferta che manca da ottobre. Al momento sono circa 2800 i ticket staccati, ma ovviamente è da martedì che si attende l'impennata.

Ricordiamo che ci sono ancora poche ore a disposizione per aderire alla promo abbonati e che è previsto l'ingresso gratuito per studenti e scuole calcio. Al momento sono 7400 gli spettatori già certi di assistere dal vivo alla gara, compresi i 5 ospiti.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print