Il capitano del Cittadella Alessio Vita ha commentato la sconfitta contro la Sampdoria proiettandosi poi anche sul prossimo match con la Salernitana. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate da padovaoggi: "La partita è stata decisa dagli episodi, come sarà da qui alla fine della stagione. Il nostro è andato a sfavore, a causa di un fuorigioco millimetrico di Okwonkwo. Se l'episodio a fine primo tempo fosse andato a nostro favore staremo parlando di un'altra gara. Purtroppo è andata male, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a far punti.

Già a partire da lunedì prossimo con la Salernitana. Ci aspetta un altro scontro diretto, dobbiamo portare a casa la partita e riprendere la marcia salvezza. Non è un periodo bellissimo. La pressione c'è e stiamo male quando non facciamo punti. Il nostro obiettivo è la salvezza e tutti ci teniamo a raggiungerla il prima possibile. Sappiamo che dobbiamo fare almeno 6 punti per salvarci.

Abbiamo ancora cinque partite a disposizione e dobbiamo farli in fretta. Archiviamo quanto prima la sfida di Genova e prepariamo da domani la gara con la Salernitana. Hanno vinto contro il Südtirol e arriveranno carichi al Tombolato. Ci dobbiamo far trovare pronti e battagliare su ogni pallone per portare a casa i tre punti".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print