La scelta illogica di sospendere i campionati mentre le squadre e le tifoserie stavano raggiungendo le rispettive mete sta creando inevitabilmente disagi. Al punto che non è bastata una prima riunione in Lega per trovare una soluzione.

La Salernitana sta facendo battaglia per fare valere le proprie ragioni e si opporrà in ogni modo alla disputa dell'attuale turno di campionato il prossimo 12 o 14 maggio. Iervolino e Milan, che pare possano contare sull'appoggio della Sampdoria, propenderebbero per far giocare Cittadella-Salernitana prima di Salernitana-Cosenza e avrebbero fatto notare che qualunque altro criterio falserebbe la lotta salvezza visto che i granata farebbero tre trasferte su quattro.

Sembrerebbe, tuttavia, che buona parte delle dirette concorrenti vada in direzione opposta. Caos e tensione, dunque, nella seconda assemblea attualmente in corso. Pare che Iervolino in persona abbia chiesto di intervenire da remoto per esprimere dissenso, organizzando contestualmente il rientro della squadra in città per poter lavorare regolarmente domani. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 19:26
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print