Dopo il Cosenza dell'ex Micai (lll'Arechi con la speranza di giocarsi ancora la salvezza), ci sarà, alla terzultima, la sfida con il Mantova. In trasferta, invece, percorso decisamente in salita per i granata: il primo maggio si va al Picco, con uno Spezia matematicamente ancora in corsa per la promozione diretta e chiamato ad allungare sulla Cremonese quarta. Poi si va a Marassi con la Sampdoria e viene difficile pensare che un pareggio possa andare bene ad entrambe: nella bolgia del Ferraris occorrerà più di una impresa a cospetto di un avversario rivitalizzato dall'arrivo di gente come Mancini, Evani e Lombardo che ha scritto pagine indelebili della storia blucerchiata.

E poi, appunto, nuovo viaggio in direzione Cittadella appena 4 giorni dopo, con i veneti che recupereranno almeno tre elementi che avrebbero saltato il match di ieri tra squalifiche e infortuni. Insomma, lo stravolgimento totale ha teoricamente penalizzato la Salernitana e, sul web, tantissimi tifosi hanno scritto messaggi di protesta alla Lega B chiedendo una presa di posizione ufficiale al club.

La squadra, intanto, è rientrata ieri sera in città e oggi pomeriggio si allenerà regolarmente, con Marino che spera di recuperare Zuccon e che attende indicazioni definitive dallo staff medico circa i tempi di recupero del difensore Bronn. Considerando che Lochoshvili e Ferrari sono diffidati, sarebbe fondamentale recuperare il calciatore tunisino che, però, è alle prese con un problema muscolare piuttosto serio e non può permettersi di accorciare i tempi.

Sezione: News / Data: Mar 22 aprile 2025 alle 22:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print