Come ha detto lo stesso mister della Salernitana Pasquale Marino, la spinta dell'Arechi sarà di grande aiuto per riuscire a vincere contro il Cosenza. È uno spareggio, una gara fondamentale per il futuro dei granata e la piazza risponde come sempre presente quando c'è bisogno di aiuto. In casa i Campani hanno collezionato 25 dei 33 punti complessivi ed è tra le mura amiche che bisogna porre le basi per riuscire ad arrivare all'obiettivo.

Per i rossoblu è l'ultima chance di tenere vive le speranze salvezza, ancora di più rispetto ai granata vista la situazione di classifica e la decisione del Tar del Lazio di confermare i quattro punti di penalizzazione. È la seconda partita con mister Marino in panchina per la Bersagliera, ancora in casa dopo l'esordio vincente con il Sudtirol e anche in questo caso c'è un solo risultato a disposizione, la vittoria.

La truppa granata avrà il grande supporto della tifoseria, con uno stadio Arechi da più di 15 mila spettatori pronti a sostenere i calciatori e che potrebbe anche vedere un ulteriore impennata di presenze visto che il botteghino per acquistare il biglietto è aperto anche oggi. In campo quasi la stessa formazione che ha vinto due settimane fa, con l'unica defezione che riguarda Zuccon, che sarà sostituito, salvo sorprese, da Tello. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print