La situazione è critica, ma non ancora compromessa. La salvezza diretta è ancora possibile e passa esclusivamente dai risultati della squadra nelle prossime giornate. Gli uomini di Marino devono fare punti per evitare i playout e cercare di restare aggrappati alla categoria senza affidarsi ai risultati altrui.

La Salernitana si trova in una fase critica della stagione. Le ambizioni iniziali sono ormai un lontano ricordo, e il focus è totalmente rivolto alla salvezza. Con determinazione, compattezza e qualche vittoria decisiva, i granata possono ancora salvarsi senza passare dai playout. Ma il tempo stringe, e ogni punto da ora in poi può fare la differenza tra la permanenza e l’incubo della retrocessione.

I granata sono attesi da una serie di partite cruciali. Domani arriverà il Cosenza, in uno scontro diretto fondamentale per la zona salvezza. Successivamente, i granata dovranno vedersela con Spezia, Mantova e Sampdoria, in un finale di stagione che sarà una vera e propria battaglia per la permanenza in Serie B.

Sezione: News / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print