Prosegue la prevendita dei biglietti per assistere al match in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi contro il Cosenza,  Al momento sono 9400 i ticket staccati, con la curva Sud sold out dal primo pomeriggio e un colpo d'occhio che sarà importante sia nei distinti, sia in tribuna anche grazie alla partecipazione di tantissimi giovani e delle scuole calcio di Salerno e provincia. Bella l'iniziativa fortemente voluta dall'amministratore delegato Maurizio Milan che, a onor del vero, sin da gennaio sta facendo di tutto per riempire lo stadio consapevole che il tifo possa essere di grande aiuto.

 Al momento sono 14000 gli spettatori già certi di assistere dal vivo alla gara, compresi i 143 ospiti. Domani prevista l'apertura dei botteghini, con annessa consegna dei ticket riservati ai diversamente abili.

Molto difficile, ma non impossibile, battere il record stagionale che risale al match col Frosinone, quando furono in 18000 ad accmpagnare i granata. Nel giorno di disputa della gara vengono mediamente venduti 2800 ticket e domani non è da escludere una impennata definitiva anche grazie alla presenza in città di salernitani residenti in altre regioni d'Italia e che sono qui per vacanza.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print