Esultanza, sospiro di sollievo dopo il raddoppio convalidato in seguito a minuti di trepidazione dal Var, e un cinque schiacciato in segno di vittoria. Danilo Iervolino non ha voluto perdersi la seconda di Pasquale Marino, scegliendo di essere vicino alla Salernitana in uno scontro diretto delicatissimo. Ancora un successo e serie positiva allungata dal ritorno del patron in tribuna autorità. Soddisfazione anche per l’ad Maurizio Milan.

All’uscita dall’Arechi, ai microfoni di Liratv, il dirigente ha espresso la sua gioia: “Vittoria importante, siamo felici dell’apporto che Marino ha dato alla squadra. Il patron Iervolino ha sofferto nel primo tempo ma poi si è goduto il successo. Insieme ci prenderemo questa salvezza”. E, ai tifosi che si complimentavano per la vittoria, Milan ha detto che "sono felicissimo, ma anche stremato. Come se avessi 27 anni in più. Quanta sofferenza, ma ce la faremo a raggiungere l'obiettivo".

Nel corso della partita l'unico coro indirizzato alla società è stato un eloquente "Meritiamo di più". E, in effetti, 17mila spettatori per una sfida tra ultima e terzultima non è roba che si vede molto spesso. Alla società il compito di trasformare lo scetticismo della piazza in voglia di fidarsi di nuovo. Basta poco, dipende da loro. Intanto salviamoci.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print