Alla vigilia di Salernitana-Frosinone, tanti dubbi tra le fila giallazzurre su quello che sarà il primo undici di mister Bianco. Il tecnico gialalzzurro nella sua conferenza di presentazione ha lasciato intendere che in questo momento punterà molto sull'aspetto mentale provando a dare certezze dal punto di vista tattico ai suoi ragazzi. Il Frosinone dovrebbe dunque ancora schierarsi col 4-3-3 ma sono tanti i ballottaggi.

Tra i pali confermato Cerofolini, in difesa sembra essere certo di una maglia Di Chiara sulla sinistra mentre a destra consueto ballottaggio tra i gemelli Oyono. Nel mezzo Monterisi e uno tra Lusuardi, Bracaglia e Lucioni con Biraschi e Bettella più indietro nelle gerarchie. In mediana Bohinen, Kone e uno tra Begic, Koutsoupias e Darboe mentre in avanti con Tsadjout non ancora al meglio dovrebbero giocare Ambrosino con uno tra Partipilo e Ghedjemis sulla destra e uno tra Pecorino e Kvernadze a completare il reparto. Da non escludere l'ipotesi Canotto

Frosinone 4-3-3: Cerofolini; A. Oyono, Monterisi, Lusuardi, Di Chiara; Koutsoupias, Bohinen, Kone; Partipilo, Pecorino, Ambrosino.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 12:30 / Fonte: tuttofrosinone
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print