Danilo Iervolino è sempre più al fianco della Salernitana. Dopo aver seguito le gare casalinghe contro Reggiana e Cremonese garantendo presenza anche nelle trasferte di Brescia e Carrara, il patron ha deciso di vivere in simbiosi con la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico l'anti-vigilia di una gara fondamentale e decisiva per i colori granata. Quella col Frosinone è quasi una finale e c'è bisogno di tutte le componenti per aggiungere alla classifica tre punti che valgono doppio e che consentirebbero di staccare forse definitivamente una delle dirette concorrenti.

Iervolino, accompagnato dall'amministratore delegato Maurizio Milan, ha radunato al Mary Rosy il direttore sportivo Marco Valentini, il tecnico Roberto Breda (al quale ha rinnovato fiducia parlandone con stima davanti a tutta la squadra) e i calciatori.  Prima ha assistito alla parte finale dell'allenamento, poi ha radunato tutti nella sala riunioni tenendo un discorso breve, ma molto diretto.

"Credo in voi, siamo forti e la società non vi fa mancare nulla. Ci sarà un'intera città al vostro fianco e dobbiamo lottare per mantenere la categoria" in estrema sintesi il discorso del proprietario che, dunque, sarà in tribuna domenica pomeriggio e potrà vedere un Arechi finalmente più gremito e che metterà da parte ogni forma di dissenso o contestazione per spingere la Salernitana alla salvezza. Nessuno ha dimenticato gli errori e le responsabilità, m in fondo non c'è nessun contestatore scontento di questo riavvicinamento che appare sincero e che, con la B in tasca, potrebbe sancire l'inizio di una nuova era

Foto tratta dalla pagina facebooK della Salernitana a cura del fotografo ufficiale Pecoraro

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print