Due giorni alla sfida salvezza contro il Frosinone, la Salernitana continua la preparazione in vista di un match cruciale per le sorti del campionato con i granata sprofondati di nuovo in zona retrocessione dopo il brutto k.o. contro la Carrarese. Mister Roberto Breda ha tutti a disposizione, c'è anche il centrocampista colombiano Andres Tello, che ha scontato i cinque turni di squalifica dopo l'espulsione rimediata dalla panchina nel primo incontro del nuovo anno contro il Sassuolo a inizio gennaio.

La principale novità di formazione dovrebbe essere, salvo sorprese, quella dell'impiego di Daniele Verde sulla trequarti al posto di Antonio Raimondo, apparso in difficoltà nelle ultime settimane. Con tutta la rosa a disposizione però potrebbero esserci anche altri cambiamenti (senza escludere però del tutto anche una riconferma degli altri dieci/undicesimi di formazione).

Scalpita per esempio Zuccon a centrocampo, l'ex Juve Stabia potrebbe rilevare Caligara (in caso di 3-4-2-1 con Tongya sulla trequarti) o lo stesso giovane trequartista in caso di riconferma del 3-5-2. A sinistra c'è il solito ballottaggio tra Njoh e Corazza, nulla di grave invece per Bronn che sarà regolarmente in campo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print