Con l'introduzione delle cinque sostituzioni, diventano ancora più importanti i giocatori che subentrano a gara in corso. Di fatto nel corso del match possono cambiare metà dei giocatori di movimenti e di fatto può iniziare una nuova partita. La Salernitana ha una rosa ampia e tutti i giocatori sono a disposizione per la sfida con il Frosinone.

Le scelte sull'undici iniziale dipendono anche da quei calciatori che potrebbero dare qualcosa in più a gara in corso. Nelle ultime settimane Verde è stato uno di questi, solo col Pisa ha giocato dall'inizio poi in tutte le altre sei partite con Breda in panchina è subentrato nel corso del secondo tempo. Stavolta, salvo sorprese, toccherà a lui giocare dall'inizio ma non mancano comunque alternative valide che si accomoderanno in panchina.

Uno di questi potrebbe essere Tongya, sempre titolare nelle ultime settimane ma che rischia di scivolare in panchina, può comunque tornare utile nella ripresa così come anche Raimondo altro giocatore quasi sempre titolare ma che dovrebbe andare inizialmente in panchina. Reine-Adelaide pure può cambiare volto alla squadra e al match entrando nella ripresa come successo proprio a Carrara, il suo ingresso ha dato una marcia in più ai granata, che hanno sfiorato una clamorosa rimonta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print