In attesa che venga pubblicato il secondo dato ufficiale della prevendita, possiamo parlare comunque di un mezzo flop. 3200 biglietti venduti, a ieri, nonostante gli appelli, l'importanza della posta in palio, i prezzi popolari e le tante iniziative per i giovani. Non toccare nemmeno quota 15mila sarebbe l'ennesima testimonianza di una piazza che vive di ricordi e che oggi ha uno zoccolo duro fortissimo, ma una media spettatori che non regge il confronto nemmeno con alcune realtà di categoria inferiore.

Ciò detto possiamo aggiungere che, in parte, il flop prevendita è giustificato dall'impossibilità di fare i biglietti online. Un vero e proprio problema totalmente indipendente dalla volontà della Salernitana e un guaio soprattutto per i tanti tifosi che, nelle rispettive provincie, non hanno punti vendita abilitati all'emissione dei tagliandi. Sono arrivate decine e decine di segnalazioni alla nostra redazione, ma la Salernitana non può che prendere atto della decisione delle autorità competenti, a quanto pare irrevocabile. 

In realtà da poco il club granata ha comunicato che c'è stato un dietrofront da parte delle autorità competenti, del resto non avrebbe avuto molto senso aprire la trasferta ai supporters ospiti confermando le limitazioni per i locali. Tuttavia in tanti ci stanno segnalando disservizi, la sensazione è che fino a domani mattina ci saranno ancora dei disagi, ma che poi la situazione tornerà alla normalità. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print