Oltre 15 mila spettatori per la partita tra Salernitana e Frosinone, il club chiama a raccolta la tifoseria che risponde presente dopo l'ulteriore riduzione dei costi dei tagliandi per assistere allo scontro salvezza che può valere una stagione. Previsto quindi il record stagionale per un match decisivo per le sorti dei campani ma anche dei ciociari, che inseguono a due punti di distanza.

Mister Breda suona la carica, ci si attende una risposta del tecnico sulle scelte e dai calciatori nell'atteggiamento e nella cattiveria agonistica che dovranno mettere in campo per tutti i 90 minuti. Occorre rialzarsi dopo il brutto k.o. della scorsa settimana contro la Carrarese e bisogna farlo anche mettendo in campo la qualità che si è vista nel secondo tempo del match in terra toscana.

La gara mette in palio punti che valgono doppio, per la classifica e per il morale. Importante anche la vicinanza della proprietà, che ha voluto infondere coraggio ai calciatori nel corso della settimana, con un discorso motivazionale. Il momento infatti è delicato e bisogna fare fronte comune tra tutte le componenti per uscirne. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print