Il portiere del Frosinone, Michele Cerofolini, ha analizzato in sala stampa il pareggio per 1-1 contro la Salernitana, sottolineando la prova di carattere della squadra e l’importanza del risultato nella corsa alla salvezza.

“Nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, di qualità, che sa stare in campo. Abbiamo giocato con personalità, senza farci condizionare dall’importanza della posta in palio”, ha dichiarato l’estremo difensore, protagonista della gara con almeno tre interventi decisivi nella ripresa.

Nella seconda frazione, il Frosinone ha sofferto di più: “Abbiamo giocato meno, è diventata una partita di duelli. È subentrata la voglia di difendere il risultato, e questo a volte ti porta a rischiare di meno. Negli ultimi dieci minuti abbiamo lottato con orgoglio per non perdere”.

Guardando alla classifica, Cerofolini ha ribadito l’importanza del punto conquistato: “È un punto guadagnato nella corsa alla salvezza. Sabato avremo un altro scontro diretto che potrà cambiare la nostra prospettiva. Dobbiamo tornare a vincere e ripartire dalle cose buone fatte oggi”.

Sezione: News / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print