La Carrarese, prossimo avversario della Salernitana, ha battuto l'ex capolista Pisa, scavalcata ora dal Sassuolo. L'allenatore dei toscani Antonio Calabro nella conferenza stampa post-partita ha parlato anche del prossimo incontro con i granata: "Sono molto orgoglioso e felice della prestazione della mia squadra. Abbiamo scritto un’importante pagina di storia della Carrarese, anche perché vincere una partita contro la capolista non è mai scontato.

Il Pisa sta disputando un campionato incredibile e senza dubbio merita l’attuale piazzamento di alta classifica. Non dobbiamo guardare la classifica perché la Serie B è un campionato talmente lungo e imprevedibile che ogni ragionamento ipotetico lascia il tempo che trova.

Ora torneremo a lavorare per la sfida di Salerno e ciò che servirà contro i granata è uno step ulteriore a livello di maturità, poiché c’è bisogno di continuità nelle prestazioni. Ne abbiamo bisogno soprattutto nel reparto offensivo per avere in attacco le stesse certezze che sto finalmente trovando in difesa e a centrocampo".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print