Penultimo allenamento per il Sassuolo al Mapei Football Center in vista della gara con la Salernitana.  Allenamento mattutino al MFC per gli uomini di mister Grosso. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e torello ha svolto esercizi di sviluppo manovra, situazioni su palla inattiva e infine conclusioni in porta. 

Josh Doig e Andrea Ghion sono fermi a causa di un infortunio muscolare subito nella recente trasferta contro la Juve Stabia, ma potrebbero essere recuperabili in vista della sfida con la Salernitana. Stessa situazione per Horatiu Moldovan, che ha accusato un problema alla spalla. Nonostante l'affidabilità dimostrata dal portiere di riserva Satalino, Grosso spera di poter riavere a disposizione Moldovan, che non è stato convocato dalla Romania per le partite di novembre.

Infine, Matteo Lovato potrebbe aver bisogno di un ulteriore settimana di recupero per tornare in forma. Se non riuscirà a essere disponibile per il match contro i campani, il difensore dovrebbe rientrare per la sfida contro la Reggiana prevista per fine mese. 

Sezione: L'avversario / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print