La sosta dovrebbe portare in dote a mister Colantuono il recupero di Sepe e Jaroszynski. Il primo continua a lavorare a parte ma ormai è in fase di guarigione mentre il secondo è già rientrato in gruppo e si allena regolarmente con il resto dei compagni. A questi va aggiunto ovviamente anche Reine-Adelaide, tornato a disposizione già dalla scorsa settimana.

A tre giorni dalla sfida con il Sassuolo però, si fa complicato un eventuale recupero di Franco Tongya. Il calciatore piemontese aveva subito un infortunio alla caviglia contro il Cesena che lo aveva costretto ad uscire nel corso del primo tempo. Nessuna lesione o frattura ma l'attaccante ha continuato ad avvertire dolore e questo lo ha frenato.

Potrebbe recuperare in extremis qualora dovesse rientrare in gruppo già da oggi pomeriggio altrimenti una sua presenza tra i convocati diventa alquanto improbabile. Non dovrebbero quindi essere affrettati i tempi, per evitare guai peggiori o ricadute. Il calciatore ha ancora fastidio e potrebbe quindi essere risparmiato dalla trasferta emiliana e puntare al rientro per il prossimo match casalingo con la Carrarese

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print