Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista del prossimo match contro il Sassuolo. Mister Colantuono recupera il difensore polacco Jaroszynski, uno dei pochi calciatori che aveva già allenato nelle sue precedenti esperienze sulla panchina granata. Era uno dei titolari nella gara vinta in trasferta sul campo dell'Hellas Verona nella stagione 21/22, un successo che poi si è rivelato fondamentale ai fini della salvezza.

Il tecnico romano dovrebbe schierare la propria squadra con la difesa a tre, per cercare di arginare il più possibile la fase offensiva del Sassuolo, che potrà contare su due campioni come Berardi e Laurientè. Jaroszynski potrebbe giocare sia come esterno sinistro al posto di Njoh, dato che il polacco ha caratteristiche più difensive, ma anche come centrale di sinistra.

Nel primo caso poi potrebbe essere impiegato uno tra Ruggeri e Velthuis al fianco di Ferrari altrimenti sarà regolarmente in campo a sinistra il francese Njoh. A destra della difesa invece dovrebbe giocare Bronn mentre sulla fascia destra non ci sarà lo squalificato Stojanovic, che dovrebbe essere sostituito da Ghiglione

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print