Ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti della Salernitana agli ordini di mister Colantuono. Il tecnico granata ha dovuto rinunciare ancora agli infortunati di lungo corso e ai tre calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Wlodarczyk e Stojanovic hanno chiuso ieri gli impegni rispettivamente con Polonia Under 21 e Slovenia.

L'australiano Hrustic invece scenderà in campo domani contro il Bahrein per le qualificazioni ai mondiali. Attesi per domani quindi i rientri dei primi due. L'attaccante polacco tornerà con il morale alto per essersi sbloccato in fase realizzativa. Sarà in ballottaggio con Simy per il ruolo di centravanti con il nigeriano che però potrebbe partire avvantaggiato perchè ha potuto lavorare con mister Colantuono in questi giorni e perchè il tecnico romano lo conosce già, avendolo allenato sia nel finale della scorsa stagione che tre anni fa quando subentrò a Castori.

Stojanovic ha giocato entrambe le due partite da titolare ma non sarà disponibile per la trasferta di Sassuolo perchè squalificato. Al suo posto dovrebbe essere impiegato Ghiglione, in vantaggio nel ballottaggio con Gentile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print