La Salernitana tornerà in campo sfidando il Sassuolo, gara che segnerà il quarto debutto in panchina di mister Colantuono. Sfida che vede sulla carta favoriti i padroni di casa, lanciatissimi verso il ritorno in massima serie. I granata però dovranno provare a fare risultato anche se non sarà semplice. Il tecnico romano rischia di presentarsi alla sfida con i neroverdi in piena emergenza.

In difesa mancherà sicuramente Stojanovic per squalifica che sarà sostituito da uno tra Ghiglione e Gentile ma è a rischio anche il polacco Jaroszynski, che rappresenterebbe l'interprete ideale nel braccetto di sinistra di una eventuale difesa a tre. Qualora non dovesse recuperare, spazio a Ruggeri o Velthuis. A centrocampo mancherà Giulio Maggiore, alle prese con una lesione di basso grado che lo terrà fermo fino a dicembre, al suo posto ci sarà il rientrante Reine-Adelaide.

Da valutare poi anche le condizioni di Hrustic, che tornerà dall'Austrlia a pochi giorni dalla sfida. Per l'attacco invece non ci sarà Torregrossa, che potrebbe anche recuperare ma senza essere rischiato mentre resta in dubbio Tongya. Il piemontese dovrebbe rientrare a disposizione ma per evitare rischi potrebbe comunque partire dalla panchina. A rischio anche la presenza di Sepe, che però è ormai in fase di guarigione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print