Per la gara contro il Sassuolo mancherà sicuramente Ernesto Torregrossa. L'attaccante italovenezuelano si è infortunato dopo la partita con il Cosenza, in cui non era neanche sceso in campo perchè non in perfette condizioni fisiche. Giocherà quindi uno tra Simy e Wlodarczyk. Il polacco è ancora all'asciutto di reti, ne sbagliò uno clamoroso proprio al Mapei Stadium contro la Reggiana, finora ha all'attivo un assist (per la rete di Tongya contro il Pisa) e un rigore procurato contro il Cosenza.

Nell'ultimo match contro il Bari ha giocato il polacco, così come in precedenza contro i silani. Prestazioni incolori e qualche gol sbagliato di troppo, Wlodarczyk ha fatto intravedere buone qualità ma è ancora acerbo e non si è ancora calato nei ritmi del campionato italiano. Il nigeriano era partito alla grande ma poi si è fermato, tornando di nuovo sui livelli delle precedenti stagioni in maglia granata.

Colantuono sceglierà uno dei due, che dovrebbe poi essere affiancato da Verde, per poi fare spazio all'altro nella ripresa. I granata si attendono gol pesanti dai centravanti, per ritrovare concretezza e strappare un risultato positivo dal Mapei Stadium, fondamentale per rilanciarsi poi in vista del tour de force atteso fino alla fine dell'anno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print