La squadra deve fare i conti con diverse assenze. I cinque nazionali del Sassuolo, Pedro Obiang, Tarik Muharemovic, Cristian Volpato, Kristian Thorstvedt e Luca Lipani, risultano ovviamente assenti a causa degli impegni con le rispettive selezioni. Oltre a questi, mister Grosso dovrà monitorare attentamente la situazione di alcuni giocatori alle prese con infortuni. 

Josh Doig e Andrea Ghion sono fermi a causa di un infortunio muscolare subito nella recente trasferta contro la Juve Stabia, ma potrebbero essere recuperabili in vista della sfida con la Salernitana. Stessa situazione per Horatiu Moldovan, che ha accusato un problema alla spalla.

Nonostante l'affidabilità dimostrata dal portiere di riserva Satalino, Grosso spera di poter riavere a disposizione Moldovan, che non è stato convocato dalla Romania per le partite di novembre. Infine, Matteo Lovato potrebbe aver bisogno di un ulteriore settimana di recupero per tornare in forma. Se non riuscirà a essere disponibile per il match contro i campani, il difensore dovrebbe rientrare per la sfida contro la Reggiana prevista per fine mese. 

Sezione: L'avversario / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 14:30 / Fonte: sassuolonews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print